La segretaria virtuale

Supporto amministrativo e multilingue online

Il servizio di segreteria personalizzato per il tuo business

Come funziona la collaborazione con una segretaria virtuale?

In base alle tue esigenze, sarai tu a scegliere quali mansioni affidarmi e a stabilire la durata della nostra collaborazione.
Non avrai costi fissi da mantenere: ti fornirò il mio supporto solo quando ne avrai la necessità e mi pagherai solo per il tempo in cui lavorerò per te. Formulerò un preventivo personalizzato, studiato su misura per le tue esigenze.
Se lo accetterai, ti presenterò un regolare Contratto di Collaborazione, comprensivo di Privacy Policy / Accordo di Riservatezza.
Dopodiché, raccoglierò tutte le informazioni e gli strumenti necessari per poter svolgere gli incarichi che mi avrai affidato.

Come viene retribuito il lavoro di una segretaria virtuale?

Tutti i miei preventivi sono gratuiti e personalizzati.
Una volta comprese le tue esigenze, formulerò un'offerta in rapporto alla quantità di ore e alle attività richieste. Nel caso di collaborazioni prolungate, sono previsti sconti speciali sull'importo pattuito.
La periodicità delle fatture emesse verrà stabilita in base alla durata del rapporto.
Per importi superiori a 100,00 €, è previsto un pagamento anticipato pari al 30%.
Le mie fatture sono interamente deducibili e prive di oneri fiscali e previdenziali (regime forfettario).

Quali vantaggi presenta, la collaborazione con un'assistente virtuale?

1. FLESSIBILITA'. Puoi richiedere il mio aiuto solo quando ne hai la necessità. Per gestire picchi momentanei di lavoro, o per realizzare un particolare progetto. Oppure, solo per un numero ridotto di ore nell'arco del mese o della settimana.
2. AFFIDABILITA' E SERIETA'. Il mio scopo è quello di garantire un servizio puntuale ed efficiente, per aiutarti nella gestione della tua attività. Il mio successo professionale dipende dal grado di soddisfazione dei miei clienti.
3. ALTO RENDIMENTO. La mia giornata lavorativa è strutturata diversamente da quella del personale dipendente. Come assistente virtuale non lavoro per ore, ma per obiettivi. Il mio obiettivo è quello di svolgere i miei incarichi nel minor tempo possibile e con la massima efficienza, per far si che tu possa dedicarti con maggior tranquillità al tuo business.

I campi con (*) sono obbligatori.

Accetto l'informativa sulla privacy.